Corso inglese per bambini da 18 a 36 Mesi

BABY ENGLISH CON MAMMA E PAPA'

Hai un figlio tra 1 e 3 anni e cerchi un laboratorio dove stare insieme, giocare e imparare suoni e parole della lingua inglese?


Il corso BABY ENGLISH WITH MUMMY AND DADDY è quello che fa per te!

 

Giochi ed energia saranno gli strumenti base perché l’inglese diventi un’attività quotidiana per tutta la famiglia!
In questo corso mettiamo al primo posto lo sviluppo globale del bambino rispettandone le esigenze sia dal punto di vista linguistico sia da quello inerente alla crescita in ogni suo aspetto. Andremo alla scoperta dell’inglese giocando, cantando e raccontando storie brevi; tratteremo situazioni della vita quotidiana molto familiari per i bambini di questa età. Attraverso il racconto o il guardare semplici immagini inerenti la quotidianità,il vostro bimbo attraverso pupazzi, oggetti, disegni e molto altro giocherà ascoltando la voce dell’insegnante che lo guiderà nel gioco e nella scoperta del libro parlando in lingua inglese. Il genitore presente ripeterà le frasi, o le parole dette dallo specialista e spronerà il bimbo a fare lo stesso.

 

La lezione sarà sempre organizzata nello stesso modo con una canzone iniziale cantata in un circle time, la descrizione del tempo atmosferico e delle stagioni supportata da flash cards per poi passare alla parte strutturata dell’incontro che varierà di volta in volta secondo l’argomento scelto, riprendendo però sempre qualche cosa della lezione precedente.

 


L’obiettivo è acquisire familiarità con la lingua, assorbirne la musicalità e i suoni. Le canzoni e parte del materiale del corso verranno forniti ai genitori dando loro la possibilità di giocare con la lingua inglese anche durante la settimana in attesa del prossimo incontro.
Il percorso è organizzato sotto forma di appuntamenti correlati fra di loro ma non necessariamente dipendenti l’uno dall’altro, il bambino può così in qualsiasi momento dell’anno aggiungersi al gruppo.
Nel campo dell’acquisizione del linguaggio tutto si può tradurre con quattro semplici parole: the sooner, the better (prima è, meglio è)!